Varie

Nella scheda Varie si possono specificare il testo che appare talvolta prima di una data (per esempio, nella struttura gerarchica, in presenza di parcelle), le ricerche proposte per la biblioteca e quella, oltre alla visualizzazione dati, che eventualmente si può richiamare nella definizione degli operatori per l'avvio del programma.

Inoltre, se nella scheda Gestione e proposte si è abilitata la procedura per l'antiriciclaggio, si indica il percorso dove si trova il programma (necessario per consentire il travaso dei soggetti e delle prestazioni  nel programma dell'antiriciclaggio) ed il mezzo di pagamento proposto.

 

Opzioni_generali-Varie

 

Automazione collegata a messaggio: si può decidere l'eventuale automazione da lanciare dopo aver spedito un messaggio gestito tramite Outlook o, selezionando Scegliere automazione, uscendo dal messaggio, viene chiesta l'automazione da lanciare. Ciò è utile specialmente se si desidera lanciare automazioni diverse a seconda del messaggio.

Invio su trova applica un filtro su tutti i campi: vistando questa casella, se, in presenza di una ricerca aperta, si digita qualche carattere nel campo Cerca e poi si preme Invio, nella ricerca vengono elencati solo i dati che contengono quella serie di caratteri almeno in un campo (colonna) visualizzato nella griglia. Ciò comunque non accade se è stata attivata, tramite il relativo pulsante, la multiselezione; in questo caso bisogna prima disattivarla.

Proxy: È necessario compilare i campi relativi alla connessione tramite Proxy se, per la navigazione in Internet, è indispensabile impostare alcuni dati tecnici e quindi si consiglia eventualmente di far compilare questi campi da personale esperto e solo se, con i campi vuoti, ci sono problemi.