Nella scheda Azioni si specificano gli oggetti, che devono essere creati dall'automazione, e le relative caratteristiche. Essi vengono riepilogati in una sorta di struttura gerarchica.
In fase di esecuzione dell'automazione, le azioni vengono create seguendo l'ordine visualizzato, indifferentemente dal livello (azioni principali o collegate ad altre azioni). Esse inoltre vengono abbinate all'oggetto, dal quale si crea la nuova automazione.
Accanto ad ogni azione appare un simbolo diverso, a seconda se nei dettagli è stato indicato di proseguire o meno con l'automazione o se si vuole decidere come proseguire.
Se nell'automazione è presente un'azione, che crea un documento, e a questa è collegata un'azione che crea un messaggio (eventualmente preceduta anche da un'azione di conferma), il documento viene inserito nel messaggio come allegato.
In alto sono presenti i pulsanti che permettono di aggiungere nuove azioni o di gestire quelle esistenti. Eliminando un'azione, se essa è richiamata in un'azione del tipo "Vai a", prima deve essere cancellata quest'ultima |