Dati generali

Dopo aver scelto il tipo di atto da depositare vengono visualizzati i dati generali del deposito. I campi cambiano a seconda del tipo di atto e devono essere controllati/specificati attentamente. In presenza di più ruoli, può venir proposto quello dell'ultimo deposito effettuato con gli stessi dati (Ufficio, Registro, NRG). Specificare correttamente la lingua è importante per la giusta compilazione dell'eventuale attestazione di conformità. Se si indica un ufficio non di Bolzano, viene automaticamente selezionata la lingua italiana e non si può modificare.

Solo dopo aver specificato l'ufficio ed il ruolo appaiono le altre schede (per esempio, Iscrizione a ruolo, Partecipanti, ecc.).

Se non appare la scheda Partecipanti e l'atto base prevede la gestione di quest'ultimi, in alto appare il pulsante Aggiungi partecipante, che permette di inserirne di nuovi (solo se non già censiti in Polisweb per quel fascicolo) o modificare i dati di quelli esistenti.

Un deposito può anche essere salvato, tramite i pulsanti relativi, e creata la relativa busta in un secondo momento (in questo caso nella struttura in corrispondenza del deposito viene indicato (bozza)).

 

Deposito atto-Dati generali