Imposta titolare

Premendo il pulsante Imposta titolare della finestra InfoBox appare una finestra che permette di scegliere la pratica o il soggetto quale titolare del messaggio evidenziato nella finestra Infobox.

Vengono elencate le pratiche attualmente aperte con la possibilità, tramite il pulsante presente in alto, di includere anche quelle archiviate.

In cima sono presenti anche altri pulsanti, che permettono di creare un nuovo dato (pratica o soggetto), di elencare, anziché le pratiche, i soggetti attivi (poi semmai si possono includere anche quelli disattivati), di visualizzare i dettagli della pratica/soggetto (la finestra viene divisa in due, riportando nella parte inferiore le proprietà, che eventualmente possono essere aperte, tramite il relativo pulsante in alto, per essere modificate).

In fondo viene riportata la classe, prevista nelle opzioni generali per le PEC in arrivo. Con il pulsante Sfoglia a destra si apre la struttura gerarchica del titolare evidenziato nella griglia e si può selezionare il dato al quale collegare, con quella classe, il messaggio in questione.

 

Imposta titolare InfoBox