Varie

Nella scheda Varie si può specificare il testo che appare talvolta prima di una data (per esempio, nella struttura gerarchica, in presenza di parcelle), se prevedere il controllo ortografico anche nei campi dove possono essere inserite più righe di testo (per esempio, la descrizione delle prestazioni, delle voci agenda) e si può impostare qualche opzione per come gestire i dati nella scheda Operatori dei soggetti e delle pratiche.

Infine, per la sincronizzazione con Outlook, si può impostare ogni quanti minuti effettuare il controllo per la modifica/aggiunta di voci agenda e soggetti.

 

Opzioni_generali-Varie

 

Password per cancellare più oggetti della struttura: La parola chiave, che deve essere richiesta per la cancellazione di uno o più treeview, deve avere una lunghezza minima di 4 caratteri.

Proxy: Si attiva la casella se, con la navigazione in Internet, ci sono problemi. Successivamente è indispensabile impostare alcuni dati tecnici e quindi si consiglia eventualmente di far compilare questi campi da personale esperto.