Parametri per il file di configurazione di Gestac

Nella cartella Shared di quella scelta in fase di installazione di Gestac, è presente il file Gestac.ini, dove è possibile specificare alcune impostazioni di configurazione. Tra gli altri si possono indicare i seguenti parametri:

 

OldMergeStyle=<valore>

Con questo parametro viene attivato o meno il vecchio stile di preparazione delle variabili, utile, per esempio, per stampe unioni (merge) su terminal server. Sostituendo <valore> con 1 Word appare solo alla fine dell'operazione di merge.

ShowPrestBaseInGrid=<valore>

Inserendo 1 come <valore>, viene visualizzato il nome della prestazione base nella griglia delle schede prestazioni. Il valore di default è 0 (zero).

Print_Create_PDFA=<valore>

Se come <valore> si indica 1, la conversione di un documento Word in PDF crea un documento PDF/A (vengono inclusi tutti i tipi di caratteri utilizzati e quindi esteticamente è uguale all'originale). Il valore di default è 0 (zero).

SearchSentMailsInAllForlders=<valore>

Si deve impostare questo parametro nel caso in cui, quando si invia un messaggio da Gestac, non appare la finestra di salvataggio e questo accade a tutti gli operatori. Se invece il problema è riscontrato da un utente, si può impostare correttamente la relativa opzione del profilo (vedi Messaggistica). Impostando il parametro su 1 la ricerca della e-mail inviata avviene in tutte le cartelle di Outlook, mentre inserendo 0 (zero) avviene solo nelle cartelle delle bozze e della posta inviata.