Questa finestra, che appare se è stata abilitata la relativa procedura nelle opzioni generali (per ulteriori informazioni vedi Gestione e proposte), elenca i dati (oggetti) cancellati in Gestac e permette di ripristinarli o, se autorizzati (vedi Autorizzazioni), di eliminarli definitivamente.
Si possono elencare nella finestra i dati cancellati in un certo periodo di tempo, da un certo operatore, di un certo tipo (documenti, messaggi, voci agenda, ecc.) ed eventualmente con un determinato testo nel nome.
Si può anche filtrare per tipo di titolare (pratiche aperte, pratiche archiviate e soggetti), specificando eventualmente anche, nel relativo campo, il nome.
Dopo aver impostato i criteri di ricerca e aver premuto in alto il pulsante Cerca, nella griglia vengono elencati i dati che soddifano i criteri. Tramite i pulsanti suddetti possono essere selezionati tutti i dati o possono essere selezionati manualmente solo i dati che interessano, vistando la relativa casella. I dati così selezionati, tramite il pulsante Ripristino, possono essere recuperati (vengono salvati nella loro posizione originaria) o, se autorizzati (come spiegato sopra), eliminati.
