Intelligenza artificiale DIKAIA

Dopo aver attivato nelle opzioni generali la gestione per l'integrazione con l'intelligenza artificiale (vedi Gestione e proposte), inserendo la chiave di accesso relativa, essere usciti e rientrati in Gestac, si deve inviare un elenco degli operatori, che si desidera abilitare a questa nuova funzione, affinché essi vengano attivati nel sito di DIKAIA.

Per far questo si invia per e-mail all'indirizzo ricevuto un elenco in formato Excel. Questo può essere creato direttamente da Gestac, andando negli operatori (Altre tabelle-Operatori), esportando l'elenco tramite File-Esporta, scegliendo il formato Excel, modificando poi il documento, eliminando i nominativi che non devono essere attivati. Per gli altri devono essere presenti l'indirizzo e-mail e il codice fiscale.

Una volta che si è ricevuta la conferma dell'attivazione, ogni utente riceve una e-mail con gli estremi per la registrazione nel sito di DIKAIA; eventualmente si può procedere anche, visitando la pagina https://app.dikaia.ai/signin/register

ed inserendo i propri dati.

Nel momento in cui nelle opzioni generali (vedi sopra) si è inserita la chiave di accesso, nella struttura gerarchica appare il pulsante AI DIKAIA, che visualizza una finestra, per la quale vedi Analisi o chat di intelligenza artificiale DIKAIA.